Matrimoni

L'esclusività dell'antico Borgo di Rivalta, unita ai suggestivi spazi esterni a disposizione degli ospiti, fanno della Rocchetta il luogo ideale per festeggiare - in compagnia di amici e parenti - eventi speciali quali il vostro matrimonio e ogni tipo di cerimonia.

Presso il ristorante, dove è possibile ospitare eventi con circa 150 persone, la mise en place dei tavoli preziosamente curata dal titolare Alessandro Subacchi, crea un'immagine sicuramente di grande charme: la passione che abbiamo per il ricevere è un segno che trasforma le occasioni conviviali in eventi ricchi di atmosfera. 
La scelta dei menù, invece, dove la ricerca dei vari elementi sapientemente curata dal titolare non che chef Casarola Giacomo, avvalora e rinnova il gusto e piacere dello stare a tavola. 
Ricevere i vostri ospiti in un contesto così, arrichisce, stupisce e il ricordo è eterno.

Inoltre, per continuare a vivere la magia medievale del Borgo dove è stata mantenuta inalterata l'eleganza dei saloni, presso l'antica Foresteria del Castello e la vecchia corte interna, festeggiare le vostre nozze sarà davvero come vivere una fiaba.

Una location speciale, che grazie alla molteplicità dei suoi ambienti, rende indimenticabile i vostri momenti più importanti.